I carabinieri della stazione di San Felice a Cancello hanno arrestato in flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce A. A., 40enne del luogo.
Nella circostanza, i militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 112, si sono portati presso l’abitazione dell’uomo dove lo hanno bloccato mentre inveiva contro la moglie in stato di gravidanza.
I carabinieri infatti hanno accertato che l’uomo, a seguito di un’accesa discussione, si era scagliato violentemente contro la moglie minacciandola prima di morte e poi sferrandole calci e pugni al capo e all’addome.
Successivamente la vittima ha riferito che la medesima condotta violenta era stata reiterata anche in altre occasioni, sempre in presenza dei due figli di 11 e 16 anni.
La donna è stata poi trasportata presso l’ospedale di San Felice a Cancello, dove è stata riscontrata affetta da “trauma cranico non commotivo ed ematoma frontale in corrispondenza del cuoio capelluto”, con prognosi di 7 giorni, s.c..
L’arrestato, invece, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.