Ennesimo incidente sul lavoro nel casertano.
Questo venerdì, poco dopo mezzogiorno, un operaio di 29 anni, M.P., è precipitato da un’altezza di 10 metri mentre si trovava presso un capannone della zona industriale Nord di Marcianise, a confine con San Marco Evangelista.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla quale indagano gli agenti di Polizia del locale commissariato che stanno tentando di ricostruire quanto accaduto ascoltando la testimonianze delle altre persone presenti sul posto.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava lavorando all’interno di una ditta impegnata nello smaltimento di rifiuti nella zona industriale della città.
Subito dopo la rovinosa caduta che gli ha procurato diversi traumi, il 29enne è stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi che hanno allertato il 118.
I sanitari, dopo aver praticato sul posto i primi soccorsi ed aver constatato la gravità delle sue condizioni, lo hanno poi immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ove è stato ricoverato in codice rosso.
La prognosi resta al momento riservata.
Sotto indagine anche il rispetto nello stabilimento industriale delle norme di sicurezza sul lavoro.