Aperitivo in buona compagnia, scambio di idee, dibattito.
Manca davvero poco al nuovo evento organizzato dalla Commissione Lavoro, Istruzione e Politiche Culturali del Forum dei Giovani di Caserta.
“Let’s Drink the Business”: questo il nome dell’evento che si concretizza in due serate – 14 e 21 Giugno – a partire dalle ore 18.30, presso il “Say Please” a Caserta.
Relatori degli incontri saranno: Mario di Girolamo, co-founder della “Visio Digital Partner”, e “Master Project”, società di finanza agevolata.
Federica Granata, presidente della commissione, ed i suoi membri Elena Palmieri, Mario Petrucciani e Myriam De Lucia, hanno instancabilmente lavorato per dar voce ai giovani.
“L’obiettivo dell’incontro – come da loro dichiarato – è quello di dimostrare, a coloro che si affacciano al mondo del lavoro, che le idee possono essere valorizzate e sviluppate”.
Come precisano “l’evento nasce con lo scopo di aggregare i giovani, confrontandosi con professionisti del settore, che li possano guidare nel mondo del business, creando possibilità lavorative”.
Il Forum dei Giovani di Caserta, infatti, è da sempre attento allo sviluppo professionale.
“Sono estremamente orgogliosa – afferma la presidente del Forum Giovani Caserta Rachele Aurora Marzaioli – di questa iniziativa. Creare un collegamento tra mondo imprenditoriale e giovanile è fondamentale, soprattutto nel periodo attuale”.
“Lo scopo di questi incontri – conclude – è quello di stimolare le giovani menti attraverso l’intervento di realtà fruttuose. Ringrazio i relatori che interverranno e la commissione Istruzione, Lavoro e Politiche Culturali che, nella persona della presidente Federica Granata, ha lavorato costantemente per la creazione di questo evento”.