Caserta Politica

“Let’s Drink the Business” organizzato dal “Forum dei Giovani” di Caserta

Aperitivo in buona compagnia, scambio di idee, dibattito.

Manca davvero poco al nuovo evento organizzato dalla Commissione Lavoro, Istruzione e Politiche Culturali del Forum dei Giovani di Caserta.

“Let’s Drink the Business”: questo il nome dell’evento che si concretizza in due serate – 14 e 21 Giugno – a partire dalle ore 18.30, presso il “Say Please” a Caserta.

Relatori degli incontri saranno: Mario di Girolamo, co-founder della “Visio Digital Partner”, e “Master Project”, società di finanza agevolata.

Federica Granata, presidente della commissione, ed i suoi membri Elena Palmieri, Mario Petrucciani e Myriam De Lucia, hanno instancabilmente lavorato per dar voce ai giovani.

L’obiettivo dell’incontro – come da loro dichiarato – è quello di dimostrare, a coloro che si affacciano al mondo del lavoro, che le idee possono essere valorizzate e sviluppate”.

Come precisano “l’evento nasce con lo scopo di aggregare i giovani, confrontandosi con professionisti del settore, che li possano guidare nel mondo del business, creando possibilità lavorative”.

Il Forum dei Giovani di Caserta, infatti, è da sempre attento allo sviluppo professionale.

Sono estremamente orgogliosa – afferma la presidente del Forum Giovani Caserta Rachele Aurora Marzaioli di questa iniziativa. Creare un collegamento tra mondo imprenditoriale e giovanile è fondamentale, soprattutto nel periodo attuale”.

Lo scopo di questi incontri – conclude – è quello di stimolare le giovani menti attraverso l’intervento di realtà fruttuose. Ringrazio i relatori che interverranno e la commissione Istruzione, Lavoro e Politiche Culturali che, nella persona della presidente Federica Granata, ha lavorato costantemente per la creazione di questo evento”.

 

Condividi!