“Se non saremo contattati al più presto siamo pronti a gesti estremi” è la dichiarazione forte di una degli O.S.S. (Operatori Socio Sanitari) interinali dell’azienda Ospedaliera di Caserta, Rosa Della Ventura, nel corso dell’ennesima manifestazione di protesta dinanzi alla Prefettura di Caserta in cui insieme ai suoi colleghi lancia un nuovo appello ad essere ricevuti […]

