Cronaca Villa Literno

23enne muore tra le rotaie a Villa Literno investito e ucciso da treno in corsa.

Il corpo senza vita di un giovane di 23 anni è stato trovato alla stazione di Villa Literno sotto un treno Intercity proveniente da Roma e diretto a Reggio Calabria.

Dai primi accertamenti sembra che il giovane, C. G., 23enne di Formia, possa essersi lanciato mentre il treno arrivava per togliersi la vita.

I passeggeri dell’Intercity coinvolto sono stati fatti scendere e hanno potuto usufruire di altri treni e bus per Napoli.

La circolazione è poi ripresa sfruttando gli altri binari della stazione di Villa Literno.

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto gli agenti della Polfer di Villa Literno, successivamente coadiuvati dai colleghi di Aversa, ma il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane

Per le operazioni di rimozione del corpo – apparso intatto con poche ferite – dalle rotaie sono dovuti poi intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa.

La polizia ferroviaria della stazione di Villa Literno per cercare di far luce sul tragico evento ha acquisiti i filmati dei circuiti di videosorveglianza presenti sul posto.

Ogni elemento è al vaglio degli inquirenti: potrebbe trattarsi anche di una caduta rivelatasi fatale, ma non è esclusa alcuna ipotesi.

Condividi!