Musica

Inno Tour: Gianna Nannini in concerto a Caserta

Il 12 aprile parte da Roma l’emozione live di Gianna Nannini che con il suo nuovo InnoTour 2013, organizzato e prodotto da Live Nation, toccherà le principali città italiane.

Per l’Inno Tour un’eccezionale novità che Gianna ha voluto per festeggiare questi nuovi appuntamenti: con il biglietto del concerto, in omaggio, il brano inedito realizzato proprio per l’apertura degli show.
Un brano speciale, il cui titolo è ancora top secret, ma che si mormora essere “rivoluzionariamente rock”, composto dalla cantautrice senese in esclusiva per gli spettatori dell’InnoTour2013.

Insieme all’acquisto del biglietto infatti, ciascuno spettatore riceverà un codice con il quale a partire dall’8 gennaio 2013 alle ore 8, potrà accedere ad una esclusiva pagina web dove potrà effettuare il download gratuito del brano inedito che Gianna Nannini ha composto per questa speciale occasione.

I biglietti per INNOtour2013, ciascuno con l’esclusivo codice per il download del brano che aprirà i concerti, sono acquistabili in prevendita su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dal 19 dicembre 2012.

L’artista Senese sarà di scena a Caserta al Palamaggiò il prossimo 16 Aprile.Gianna Nannini a Caserta il prossimo 16 Aprile

 

 

Condividi!