Sport

Casertana ad Anzio, Gladiator a Monopoli ed Aversa a Teramo

Si sono giocati ieri pomeriggio alcuni anticipi in serie D:

nel Girone G, la capolista Torres, pur giocando  in casa, non è andata oltre il pareggio per 1 a 1 contro il San Basilio Palestrina. La partita è iniziata male per la squadra sassarese che ha subito un gol nei primi quindici minuti, a causa di una distrazione della difesa. Poi, alla fine del primo tempo, Angheleddu, deviando in porta un cross di Pulina, è riuscito a portare la squadra al pareggio. Nella ripresa, a parte qualche occasione sprecata soprattutto nel finale da parte della Torres, la partita è proseguita in equilibrio. Alla luce di questo risultato, brucia ancor di più la mancata vittoria della Casertana domenica scorsa al Pinto contro la Sarnese. Casertana che nel pomeriggio, sarà impegnata ad Anzio contro i locali alla ricerca di una vittoria che gli permetterebbe di riaccorciare le distanze dalla capolista.

Nel girone H, il Campania ha battuto la Battipagliese per 2 a 1 mentre Puteolana ha battuto il  Potenza per 4 a 0. Il Gladiator gioca nel pomeriggio a Monopoli: orario inizio partita alle 15.

Nel girone b della Seconda Divisione della Lega pro, l’aversa Normanna dei giovani tenta a Teramo di bloccare la scia di sconfitte consecutive.

Appuntamento sulle frequenze di questa emittente con DIRETTA STADIO CALCIO a partire dalle ore 14.25.

Condividi!