Sport

Al Palamaggiò per festeggiare la JuveCaserta

Ultima partita di campionato per la JuveCaserta.

Al Palamaggiò, alle ore 20 sbarca Reggio Emilia, sesta in classifica e già sicura dell’accesso alla post season.

La compagine allenata da coach Massimiliano Menetti nella partita di andata sgambettò la Juve, negandogli di fatti la possibilità di accedere alle final eight di coppa Italia.

Coach Sacripanti non nasconde le sue difficoltà: “Siamo in condizioni estremamente difficili, dal momento che quasi certamente non potrò contare né su Mavraides, nè su Jonusas che, in settimana, non si sono praticamente mai allenati. Affrontiamo – continua il tecnico – una squadra forte, molto solida e ben allenata. Noi tutti – conclude Sacripanti – daremo tutto quanto nelle nostre possibilità per salutare nel migliore dei modi i nostri tifosi che ci sono stati a fianco per tutta la stagione, contribuendo all’impresa compiuta quest’anno”.

È previsto, inoltre, un ‘terzo tempo’ dopo la gara contro gli emiliani: infatti, alla fine dei 40 minuti, i giocatori e lo staff bianconero rientreranno sul parquet per festeggiare con i tifosi la fine di un campionato che, considerate le circostanze, è stato certamente straordinario e saranno presentati da Paolo Carli, speaker di Radio PRIMARETE.

A dirigere la gara sono stati designati Massimiliano Filippini di San Lazzaro di Savena (BO), Marco Giansanti di Roma e Massimiliano Duranti di Cascina (PI).

Appuntamento con Diretta Stadio Basket su Radio PRIMARETE a partire dalle ore 19.50

Condividi!