Sport

Divorzio a fine stagione tra Ugolotti e Casertana?

Nelle ore che separano la Casertana dalla delicata trasferta siciliana di Messina ove proverà a conquistare anche la matematica certezza della promozione nella Serie C unica (ove i rossoblù faranno ritorno dopo ben 21 anni di assenza), “tiene banco” invece la conferma o meno di mister Guido Ugolotti sulla panchina  dei falchetti anche per la prossima stagione sportiva.

In effetti, già prima dell’ultima partita contro l’Arzanese, in città erano incominciate a diffondersi delle voci – non smentite! – relative a contatti intavolati  dalla dirigenza rossoblù con vari allenatori, tra cui addirittura Zdenek Zeman.

Fermo restando che, al momento, la società della Casertana F.C. si tiene correttamente e giustamente al di fuori di questo incontrollato vocìo, l’unico “rumor” che sembra essere vicino al vero è che non sarà rinnovato il contratto a mister Ugolotti per cui le strade dell’attuale allenatore e della Casertana si divideranno a fine stagione.

A “condizionare” la scelta sono il non brillante finale di questo campionato, dopo i 19 risultati utili consecutivi, e la scintilla mai verificatasi di una “empatica simpatia” tra l’allenatore ed i massimi vertici societari rossoblù.

E la conferma indiretta sembra giungere da ambienti giornalistici del nord Italia ove si scrive di alcuni contatti intercorsi tra alcune società calcistiche ed il 56enne allenatore, originario di Massa.

Di contro, il Presidente Lombardi mai ha nascosto la sua volontà di voler effettuare una campagna acquisti “importante” per allestire una Casertana estremamente competitiva nella prossima Serie C unica.

A patto e condizione però che si risolva, una volta e per tutte, la questione “Pinto ed impianti sportivi” …ma questa è un’altra storia di cui siamo sicuri si ritornerà prepotentemente a parlare ai primi di aprile.

 

Condividi!