Caserta

Nasce l’Associazione “Borgo Reale”

Sabato 29 Marzo 2013, alle ore 10:30, presso la sala Conferenze del Ristorante Real Borgo in piazza Madonna delle Grazie, nella prestigiosa frazione Vaccheria di Caserta, si terrà la presentazione ufficiale dell’associazione “Borgo Reale”.

L’Associazione ha come scopo quello di creare un raccordo tra le istituzioni, le associazioni e la popolazione per promuovere sinergicamente la qualità della vita, la crescita economica e la valorizzazione integrata del territorio locale e dell’ambiente.

Il presidente del sodalizio Nunzio Staiano ed il presidente onorario Donato Pasquariello presenteranno alle Istituzioni ed al pubblico il programma e gli obiettivi della neonata associazione composta da cittadini, professionisti e commercianti delle frazioni di Sala, San Leucio, Briano e Vaccheria che hanno come scopo primario quello di collaborare in modo totalmente volontario al raggiungimento degli scopi associativi.

All’evento sono stati invitati il Sindaco ed i componenti della Giunta Comunale, nonché tutti i consiglieri comunali della città di Caserta, nonché le Pro Loco presenti nelle frazioni in cui opera l’associazione, i parroci, i sodalizi laici e sportivi presenti.

Un segnale di massima apertura e collaborazione verso tutti gli attori della comunità per poter lavorare insieme.

Condividi!