Aversa

Arrestati 3 giovani per uno scippo a Caserta

A Trentola Ducenta, i carabinieri della Stazione di Caserta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare con l’obbligo di restare presso la propria abitazione dalle ore 21.00 alle ore  07.00 e di non allontanarsi dal comune di residenza dalle ore 07.00 alle ore 21.00, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Caserta, nei confronti di tre giovani di Trentola Ducenta di età compresa tra 21 e 19 anni di cui sono state rese note solo le iniziali: F. N. cl. 93; D.M. cl. 93 e DC. A. cl. 95.

I tre, il 16 marzo scorso a Caserta, a bordo di autovettura di piccola cilindrata, dopo essersi avvicinati ad una 24enne, le strappavano la borsa contenente effetti personali e la somma di 120 euro, facendola rovinare a terra.

Nella circostanza, la ragazza riportò la contusione-distorsione del polso e della mano sn,  venendo giudicata guaribile in 5 gg. s.c. dai sanitari dell’Ospedale Civile di Caserta.

Alla individuazione ed identificazione degli autori del reato, i militari sono giunti dopo aver visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti sul luogo del fatto e dopo aver ascoltato diverse  testimonianze.

Condividi!