Sport

JuveCaserta: presentata la campagna abbonamenti 2014-15 e gli sponsor

Nella sala clinic del Palamaggiò, davanti ad una gremita folla di addetti ai lavori e semplici appassionati, si è tenuta la presentazione dei nuovi sponsor e della campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 della JuveCaserta.

Insieme al presidente Carlo Barbagallo, erano presenti il dr. Attilio Pallante, direttore del pastificio Pasta Reggia, main sponsor del club bianconero, il dr. Giuseppe Cerbone, direttore generale del gruppo Ferrarelle a cui appartiene il marchio Acqua Minerale Santagata, new entry nella compagine societaria, e la dr.ssa Gabriella D’Ambrosio, Assessore allo Sport della Provincia di Caserta.

Dopo il saluto del presidente Barbagallo, che si è ritenuto soddisfatto della risposta della classe imprenditoriale riguardo la promozione del brand JuveCaserta, è toccato ad Attilio Pallante esprimere la sua soddisfazione per “un rinnovo che era nell’aria, dato che abbiamo condiviso gli stessi obiettivi della società su un periodo al momento biennale. Inoltre, siamo stati molto colpiti dall’entusiasmo di Iavazzi e Barbagallo e dalle prestazioni della squadra lo scorso anno, nonostante non abbia raggiunto i PO. Sono felice che un’altra società casertana sposi il progetto JuveCaserta”.

Anche Giuseppe Cerbone si è detto contento di “essere approdato qui, quasi per caso, nella speranza che la partnership con la JC duri a lungo e che possa portare il nostro marchio anche al di fuori della Campania. In futuro potremmo diventare il main sponsor della squadra con la Ferrarelle”.

E poi intervenuta l’Assessore allo Sport della Provincia di Caserta Gabriella D’Ambrosio che, dopo aver portato a tutti i presenti il saluto del Presidente della Provincia Domenico Zinzi, ha ribadito “l’impegno e l’appoggio delle istituzioni a favore di un progetto che, coinvolgendo le eccellenze sportive ed imprenditoriali di Terra di Lavoro, promuove a livello nazionale ed internazionale quanto di bello, coinvolgente e positivo esprime la nostra realtà territoriale“.

E’ stata quindi successivamente presentata, tramite il responsabile marketing della società Giulio Lippi, la nuova campagna abbonamenti della JuveCaserta, con l’introduzione di importanti novità sul merchandising, come la convenzione con la Ubi – Banca Popolare di Ancona che consentirà ai tifosi di dilazionare il pagamento dell’abbonamento al PalaMaggiò.

Ma le novità riguardano anche lo stesso PalaMaggiò che, come affermato da Barbagallo, avrà anche un restyling, con lo spostamento della tribuna stampa e l’introduzione di poltrone VIP  dove si potrà vedere il match a bordo campo, oltre al già più volte citato allargamento delle curve del Palazzetto che ingloberanno anche gli spicchi laterali delle tribune.

Infine, è stato fatto un cenno anche sulla polemica relativa  alla questione “Campi Nike”.

Il presidente Barbagallo, anche in questa occasione, ha ribadito che “abbiamo presentato il nostro progetto al comune.  A differenza di quello che dicono le altre associazioni, che invito personalmente per un confronto a riguardo, non vi è alcuna attività imprenditoriale e/o business da realizzare, anzi vogliamo offrire e migliorare un servizio già dato alla collettività. Evidentemente qualcuno ci vuole mettere i bastoni tra le ruote…”.

(Francesco Gazzillo)

******************************************************************************************************

Riportiamo il Comunicato Stampa diramato dalla JuveCaserta sulla campagna abbonamenti:

“«Una stagione grinta e passione: abbonati adesso»: è questo lo slogan che contraddistingue la campagna abbonamenti della Juvecaserta per la stagione 2014/2015; una campagna fortemente orientata a favorire la maggiore partecipazione possibile degli appassionati di basket con la possibilità di un acquisto, anche rateale, grazie alla collaborazione intrapresa con la Banca Popolare di Ancona e alla carta di credito promossa in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Caserta Reale. Questa e le altre iniziative di marketing, come il programma di membership, saranno illustrate in un’apposita conferenza stampa in programma la prossima settimana. La campagna parte da un restyling dei vari ordini di posto del Palamaggiò caratterizzato da un maggiore spazio ed una migliore visuale per le curve e da altri interventi tendenti a rendere quanto più possibile confortevole la permanenza nell’impianto sportivo.
Le condizioni riservate a nuovi e vecchi abbonati prevedono, poi, una riduzione dei prezzi, rispetto alla passata stagione, a vantaggio dei settori più popolari. Senza tener conto delle agevolazioni previste per i giovani e gli over65, oltre, ovviamente, per i vecchi abbonati.
Si comincia il 21 luglio con la possibilità per i vecchi abbonati di confermare il posto dello scorso anno. La prelazione dovrà essere esercitata entro il 29 agosto prossimo.
Rispetto allo scorso anno, non sarà più necessario prenotare l’abbonamento dal momento che la tessera verrà rilasciata contestualmente al pagamento. Tutti gli abbonamenti saranno in vendita esclusivamente presso le rivendite autorizzate del circuito Go2. Per il Capoluogo, la rivendita autorizzata è la Ticketteria di via Gemito. Per le rivendite in provincia consultare il sito web all’indirizzo http://www.go2.it/rivenditori.php. Sullo stesso sito è anche possibile procedere all’acquisto degli abbonamenti on line.
Gli abbonati alla stagione sportiva 2013/2014 avranno diritto al prezzo loro riservato esclusivamente nel periodo di prelazione che va dal 21 luglio al 29 agosto c.a. con lo sconto del 15% sul prezzo base.
Per under 18 si intendono coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non han-no ancora compiuto i 18 anni di età.
Per over 65 si intendono coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento hanno già compiuto i 65 anni di età
I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito.
PARTERRE SOSTENITORE
La sottoscrizione dell’abbonamento “sostenitore” dà diritto ad un posto in poltrona a bordo cam-po per tutte le gare interne che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò nella stagione agonistica 2014/15, parcheggio riservato numerato, accesso all’area Hospitality e partecipazione a tutti gli eventi, incontri e manifestazioni promosse dalla Juvecaserta.
PARTERRE CENTRALE
L’abbonamento di parterre centrale è valido per tutte le gare interne della regular season che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò e dà diritto ad un pass familiare per il parcheggio riservato
INFORMAZIONI GENERALI:
Tutti gli abbonamenti, eccetto quelli di parterre sostenitore, sono validi esclusivamente per le gare della stagione regolare che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò e danno diritto alla prelazione su tutte le partite interne che saranno disputate dopo la conclusione della regular season. Eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.
DISPOSIZIONI PARTICOLARI
In occasione di particolari incontri casalinghi, motivi di ordine pubblico potrebbero indurre le forze dell’ordine a riservare la curva “Quattro stelle” alla tifoseria ospite. In tal caso gli abbonati a tale settore saranno trasferiti in un altro ordine di posto individuato dalla società d’intesa con le Forze dell’ordine.
La Juvecaserta, ricordando che la tessera è al portatore e non presenta elementi identificativi dell’abbonato, informa che non rilascerà duplicati degli abbonamenti, né sostituirà quelli smarriti.
La Juvecaserta si riserva il diritto di predisporre durante l’anno sportivo eventuali iniziative pro-mozionali sui prezzi dei biglietti di ogni ordine e posto e per ogni singola gara”.

Condividi!