Sport

JuveCaserta e Casertana stasera a DIRETTA STADIO

Ed ora per la Juve Caserta la parola passa al parquet.

Esordio infatti per i bianconeri casertani stasera a Trapani per la seconda edizione del Memorial “David Basciano”.

Un evento particolarmente prestigioso, dato che, oltre alla JuveCaserta ed ai padroni di casa della Pallacanestro Trapani, vi partecipano anche altre due formazioni di Lega A e cioè la Pallacanestro Varese e l’Orlandina. E proprio contro quest’ultima giocheranno gli uomini di Molin a partire  dalle ore 18.30. mentre alle 21.00 si affronteranno Trapani e Varese,

Domani sera poi le finali: quella per il terzo posto alle 18.30; la finalissima invece alle ore 21.00.

Appuntamento con Diretta Stadio Basket su Radio PRIMARETE per la radiocronaca diretta dell’incontro dei casertani a partire dalle ore 18.20.

Ed all’interno della trasmissione vi saranno, dalle ore 19.30, anche i flash di Casertana-Juve Stabia, partita valida per la seconda giornata di campionato del girone C della Lega Pro

Archiviato il pareggio beffa di domenica scorsa, stasera la Casertana ritorna in campo per la seconda giornata di campionato .

E lo fa di nuovo al Pinto, affrontando stavolta la Juve Stabia. E saranno due gli ex di turno tra le fila rossoblù. Si tratta di Ermanno Fumagalli e Michele Murolo che in passato hanno vestito la maglia delle “vespe”. Legati a Castellammare di Stabia sono anche altri due rossoblù Francesco Marano e Fabio Tito, stabiesi doc e particolarmente emozionati nell’affrontare la squadra della loro città.

Mister Gregucci ha chiamato i suoi alla massima concentrazione onde regalare ai tifosi che assieperanno il Pinto la prima vittoria di questa stagione sportiva.

 

 

Condividi!