Provincia di Caserta

Altro furto all’impianto dell’Energas

Non c’è pace per le attività commerciali site sulla Nazionale Appia nei pressi di San Tammaro ove si susseguono, sempre più numerosi, gli episodi di furti e rapine al punto tale che la zona sembra quasi che sia “terra di nessuno”.

L’ultimo episodio verificatosi riguarda un’impianto di distribuzione carburanti della ‘Energas’, ubicato sull’Appia, nella periferia sud del paese, che già in un recente passato è stato più volte preso di mira dalla criminalità.

Stavolta ad assaltarlo è stata una banda formata da sei malviventi che, senza minimamente curarsi del sistema d’allarme e di videosorveglianza (che ha documentato tutte le fasi dell’incursione), ha puntato diritto verso la colonnina della cassa automatica del self-service, sottraendone la cassaforte interna.

Il colpo, che avrà fruttato non più di qualche migliaio di euro, è stato velocemente messo a segno ed i ladri, dopo pochi minuti, hanno fatto perdere le loro tracce, dileguandosi lungo l’asse della Nazionale Appia.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del comando di Santa Maria Capua Vetere che hanno provveduto agli adempimenti del caso.

Condividi!