Cultura Musica

I Badess, nuovi talenti casertani

Fare della musica la propria passione e, con questa passione, generare emozione,

è questo il principio cardine dell’incontro tra i Sonohra, vincitori nel 2008 di Sanremo categoria giovani, ed i Badess, giovani talenti di Terra di Lavoro (che proprio Radio PRIMARETE ha recentemente tenuto “a battesimo” nella trasmissione “A modo mio”, credendo nelle loro capacità musicali).

Un incontro che sarà sigillato dalla presenza degli artisti casertani al concerto dei Sonohra al CPA Live di Napoli il 12 dicembre 2014.

I Badess, infatti, con grande fervore apriranno la tappa campana del concerto live “il viaggio tour” presentando anche alcuni dei propri brani inediti.

Una collaborazione che segna la crescita artistica di questa giovanissima band.

L’incontro miscela due diverse realtà.

Da un lato, quella dei 2 fratelli veronesi, artisti di spicco apprezzatissimi fin da subito nel mondo della musica, che da anni portano la dolcezza dei loro brani in giro per l’Italia,

Dall’altro un gruppo di intraprendenti ragazzi casertani che hanno fatto della musica il loro sogno.

Sempre sorridenti e con la grinta che caratterizza i giovani talenti Gennaro Abbate, Leonardo Catapano e Vittorio Ferdinandez nel 2009 hanno dato vita ad una band pop/rock e si propongono al loro pubblico con i più grandi successi italiani ed internazionali.

Abbiamo iniziato solo per la grande passione per la musica, ma in questa passione ci crediamo sul serio e  speriamo di poter regalare emozioni con le nostre note”  hanno più volte dichiarato i componenti della band, una speranza che diventa realtà ogni volta che ci si trova ad ascoltarli.

Due chitarre, una tastiera e tanta emozione: questi sono i Badess!

(Vanda Pennini)

Condividi!