San Nicola La Strada

Ancora un’aggressione alla “rotonda” di S. Nicola la Strada

Ancora un’aggressione, l’ennesima, su viale Carlo III, nell’area tra Caserta e San Nicola la Strada, ove una coppia di fidanzati è stata aggredita ad un semaforo da uno dei tanti lavavetri abusivi.

I dure ragazzi erano all’interno della propria vettura quando l’aggressore si è avvicinato chiedendo al conducente di pulire il vetro.

Dopo il rifiuto espresso dal conducente, l’aggressore si è indispettito e si è dapprima scagliato contro l’auto, infrangendo il parabrezza, e poi si è addirittura avventato contro il 20enne di Aversa che era alla guida dell’auto, all’interno della quale vi era anche la fidanzata del giovane che ha assistito spaventatissima all’aggressione.

Solo grazie all’immediato intervento di una pattuglia della Polizia Stradale di Caserta si è riuscito ad evitare il peggio.

Gli agenti, resisi conto della gravità del fatto, sono riusciti a bloccare tempestivamente l’extracomunitario che ha reagito violentemente anche nei confronti del personale in divisa, mentre gli altri componenti del gruppo si sono dispersi.

L’aggressore, identificato come Ndiaga Wade originario del Senegal, accompagnato negli uffici della Polstrada di Caserta è stato tratto in arresto per violenza, lesioni,  danneggiamento, tentativo di estorsione, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso presso il nuovo complesso del penitenziario di Santa Maria Capua Vetere.

Il giovane automobilista, C.D., a seguito della colluttazione, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni presso l’ospedale di Aversa; traumatizzata dall’accaduto, ma illesa la fidanzata.

Condividi!