Sport

“Divorzio” tra la JuveCaserta e coach Vincenzo Esposito

Quel che è certo è che pochissimi avevano, all’indomani della sfortunata partita di Pesaro, ipotizzato l’attuale epilogo.

E neanche il  “tira e molla” degli ultimi giorni lasciava intravedere, nonostante tutto, che le strade si separassero, anche se il procuratore di Esposito, Riccardo Sbrizzi, intervenuto tempo fa alla popolare trasmissione di Radio PRIMARETE “Cestisticamente parlando” aveva sottolineato che il richiamo di una panchina di Lega A poteva essere comunque ammaliante per “El Diablo”.

E, quando alla fine sembrava oramai solo una formalità la firma del prolungamento del contratto con la JuveCaserta, è invece arrivato “l’addio”.

La Juvecaserta e coach Enzo Esposito, a seguito dei colloqui intercorsi, hanno deciso – recita il comunicato ufficiale della società di Pezza delle Noci – di non proseguire la loro collaborazione per la prossima stagione agonistica. Siamo dispiaciuti – osserva il patron Iavazzi – per questo epilogo che non era nelle nostre previsioni, ma purtroppo, dopo i colloqui di questi giorni, sono venute meno le condizioni per proseguire il nostro rapporto. A nome della società ringrazio Enzo per l’ottimo lavoro svolto per noi e gli auguro le migliori fortune professionali, sperando di poter un giorno ancora incrociare le nostre strade”.

Dal canto suo, coach Esposito conferma che, fermo restando la stima per la proprietà e la società, è venuto a mancare quell’entusiasmo indispensabile e fondamentale per affrontare una stagione difficile qual è quella prossima in A2. Ringrazio Iavazzi, Caputo e la società per l’importante opportunità che mi è stata concessa quest’anno e mi auguro che la mia strada e quella del club bianconero, di cui sono e rimarrò il primo tifoso, possano nuovamente incontrarsi quanto prima in un campionato consono alla storia ed alla tradizione della Juvecaserta”.

In bocca al lupo, Diablo!!!

Ed ora chi “guiderà” la JuveCaserta? Fioccano le indiscrezioni, ma pare che il “papabile” sia Marco Calvani, in uscita dall’ultima travagliata stagione sulla panchina dell’Azzurro Napoli, anche se in pole position sembra esserci anche Sandro Dell’Agnello

Condividi!