Caserta

“Una giornata per la Legalità” alla Reggia di Caserta

Sabato 20 Giugno, a partire dalle ore 16.00, lo splendido Teatro di Corte della Reggia di Caserta farà da cornice alla Manifestazione “Una giornata per la Legalità” intitolata al Capitano dei Carabinieri Vittorio De Stasio ed organizzata da Loredana Lanna, Presidente del Centro Studi Mameli di Sparanise.

Relatori dell’evento saranno: il Generale Antonio Raffaele, Comandante COMFODI-SUD; il Procuratore della Repubblica Paolo Albano;  il Colonnello Antonio Del Monaco, COMFODI-SUD; il dott. Luigi Montano, uroandrologo dell’ASL di Salerno; il dott. Maurizio Montella, epidemiologo della Fondazione Pascale ed il dott. Danilo Iervolino, Università telematica Pegaso.

Durante l’incontro, il Generale dei Carabinieri Luciano Garofano, già Comandante del RIS di Parma, premierà appartenenti alla Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Magistratura e vittime del dovere.

A moderare i lavori saranno Loredana Lanna ed il Preside Paolo Mesolella. La cerimonia sarà ripresa, oltre che da tv locali, anche da RAI 3  e sarà accompagnata dalla possente voce del tenore Marco Ferrante.

Condividi!