Caserta Sport

Finisce in rissa l'”amichevole” tra Frattese e Casertana

…e meno male che era una “amichevole”!!!

E’ stato invece il nervosismo, eccessivo e francamente fuori luogo, a caratterizzare l’incontro precampionato tra la Frattese e la Casertana, giocatosi allo stadio ‘Ianniello’ di Frattamaggiore.

Troppi i vari battibecchi che si sono scatenati in campo fin dall’inizio della partita tra i giocatori. Il “top” lo si è raggiunto al 66’ quando il difensore nerostellato Costanzo ha commesso un autentico fallaccio ai danni di Ivan Rajcic che ha reagito con estrema veemenza. Ne è nato un parapiglia sedato a fatica dall’arbitro al punto tale che questi, per evitare guai peggiori, ha preferito poi dopo appena un minuto mandare negli spogliatoi le due squadre, decretando anzitempo la fine dell’”amichevole” con i due allenatori nel rettangolo di gioco per riportare la calma nelle rispettive squadre.

Quanto alla cronaca, la partita è terminata sull’1-1.

Vantaggio immediato al 1’ dei padroni di casa con Longo (che finalizza al meglio con una bellissima rovesciata un cross al centro dalla sn di Celiento ) e pareggio dei rossoblù al 42’ con Ciotola, ben servito in area di rigore da un delizioso assist di Mancosu.

Casertana apparsa ancora non ben registrata tra i reparti con troppi errori in difesa e nella fase di costruzione della manovra.

Capodaglio a centrocampo è apparso troppo solo, mentre Kuseta non è riuscito ad entrare in partita, così come Mangiacasale.

Tra gli uomini di mister Romaniello, in evidenza Gragnaniello e Mancosu, oltre all’autore del pareggio.

Si torna in campo domenica 23, stavolta contro il Progreditur Marcianise, nella speranza di poter assistere ad un una partita di calcio …e non di “calci”!

CASERTANA: Gragnianiello, Finizio (18’st D’Alterio), Tito, Capodaglio (10’st Rajcic), Idda, Murolo (11’st Rainone), Mangiacasale, Mancosu, Diakitè, Ciotola (8’st De Angelis), Kuseta (9’st De Marco).

Condividi!