Cultura

Rete d’Imprese dell’Alto Casertano: al via il sito internet e l’iniziativa “Prenota il tuo cesto natalizio”

Finalmente online il sito della Rete D’Imprese dell’Alto Casertano.

All’indirizzo www.retealtocasertano.it si potranno conoscere le aziende che fanno parte della Rete D’Imprese dell’Alto Casertano, ma anche tanto altro.

Nella sezione “La Rete D’Imprese” sarà possibile apprendere gli obiettivi, accedere alle informazioni per aderire, scoprire il territorio e leggere lo statuto e i regolamenti.

Una straordinaria sezione è interamente dedicata ai prodotti e le aziende, sezione continuerà ad essere aggiornata per offrire agli abitanti dell’Alto Casertano e non solo la possibilità di essere catapultati in un territorio dove impera la parola “genuino”.

Una galleria di foto e video è stata messa a dimostrazione delle cose fatte fino a questo momento a partire dal 26 giugno 2014, data in cui la Rete D’Imprese dell’Alto Casertano è stata costituita.

E poi ancora un blog continuamente aggiornato su tutte le recensioni delle aziende e le notizie che riguardano la Rete.

Ma anche un blog per stare continuamente aggiornati sugli eventi che vedranno la partecipazione delle aziende della Rete stessa.

Un sito che parte direttamente con un’allettante novità per tutti coloro che amano il proprio territorio e vogliono sostenere le aziende che lo arricchiscono: sarà infatti possibile, andando sul sito, trovare un’infografica cliccando sulla quale si potrà scoprire e volendo anche aderire all’iniziativa “Prenota il tuo cesto natalizio”.

Certamente un modo per incentivare all’acquisto dei prodotti locali a cominciare da questo Natale.

Tutti potranno inoltrare richiesta di adesione entro e non oltre il 30 novembre per accaparrarsi un cesto che sarà poi successivamente consegnato entro e non oltre i primi 10 giorni di dicembre.

Tre le tipologie di cesti: “Tipico da bere”, con oli e vini del territorio con un omaggio per accompagnare la degustazione; “Tipico da mangiare”, con eccellenze nostrane: farine, olive, composte di frutta, miele, cipolle, pasta ecc. ecc.; “Tipico da gustare”, un connubio di sapori che comprende cose buone da mangiare e da bere.

 (Adele Consola)

Condividi!