Sport

Al PalaMaggiò, 13esima edizione del Torneo “Città di Caserta”

E’ il week-end della XIII edizione del Torneo Città di Caserta, valevole anche come VII Trofeo Irtet, che come di consueto si terrà nella cornice del Palamaggiò di Castelmorrone.

Saranno JuveCaserta, Orlandina Capo d’Orlando, Brindisi e Fortitudo Bologna le magnifiche quattro della kermesse si svolgerà nei giorni 17 e 18 settembre.

Il programma di sabato avrà inizio alle ore 18.45 con la sfida tra Fortitudo Bologna e Enel Brindisi. Nell’intervallo della partita ci sarà la prima semifinale della gara del tiro da tre punti.

Immediatamente dopo, ci sarà l’altra semifinale: scenderanno in campo la JuveCaserta e l’Orlandina Capo d’Orlando.

Domenica 18 vi saranno poi le finali: quella per il 3° posto alle ore 18.45. Subito dopo la finale della Gara del Tiro da 3 pt e poi,  al termine, la finalissima.

Il tagliando, per la singola giornata  (2 gare), è di 10,00 €. I bambini fino a 6 anni avranno accesso gratuito alla manifestazione.

Sarà l’occasione giusta per vedere all’opera la nuova JuveCaserta che, oltre a fare “gli onori di casa”, è anche la squadra che ha vinto le ultime due edizioni.

Chi proprio non potrà essere al Palamaggiò, potrà ascoltare la partità della JuveCaserta in diretta su Radio PRIMARETE (FM 95.00 o in streaming su pc, tablet, iphone e smartphone dal sito http://www.radioprimarete.it/ascoltaci/) in “Diretta Stadio Basket” con la radiocronaca di Eugenio Simioli e Rosario Pascarella (In studio Imma Tedesco e Vincenzo Gazzillo).

Condividi!