Caserta Musica Sport

Caserta, l’8 ottobre al Pinto la “Partita del Cuore”

Caserta per i più deboli“. Questo lo slogan della I Edizione della “Partita del Cuore“, organizzata dall’Associazione “Riprendiamoci Caserta” di Antonio De Falco, che si terrà sabato 8 ottobre 2016 presso lo Stadio Pinto di Caserta a partire dalle ore 16.30.

Un evento speciale per la città che ospiterà, nello storico stadio rossoblu, una sfida eccezionale: CalciAttori Team contro il Sindaco e il Consiglio Comunale di Caserta affiancati da alcune glorie  della Casertana Calcio. Il contributo individuale per assistere alla partita è di 5 euro ed il ricavato sarà devoluto per scopi di beneficenza. La manifestazione si  avvale del Patrocinio del Comune di Caserta, dell’Ept di Caserta guidato dal Commissario Lucia Ranucci  e della Pro Loco Baia Azzurra di cui è Presidente Domenico Bovienzo.

Il CalciAttori  Team è composto da attori protagonisti delle più celebri fiction televisive. Fra questi, ricordiamo Matteo Branciamore, che interpreta Marco nella fiction “I Cesaroni“; Primo Reggiani, protagonista di “Una Grande Famiglia“, Marco Bonini, che è Andrea nella fiction “Un Medico in Famiglia“, Ettore Bassi, che recita nella fiction “E’ arrivata la felicita’“. Contro  le star televisive, l’intero Consiglio Comunale di Caserta guidato dal sindaco Carlo Marino ed illustri calciatori della Casertana Calcio .

Ma il cuore di Caserta è rossoblù ed Antonio De Falco, ex calciatore, non poteva non coinvolgere anche i compagni di un tempo. Fra questi Michele Riviello che, proprio con lo stesso De Falco, allenerà la squadra di casa in vista della partita di sabato prossimo.

A scendere in campo per questa manifestazione di solidarietà anche il Liceo Manzoni di Caserta i cui studenti stanno partecipando alla fase organizzativa dell’evento e svolgeranno attività di accoglienza degli ospiti  durante la manifestazione. Preziosa anche la collaborazione della società Casertana Football Club.

Condividi!