Caserta

La JuveCaserta si stringe al cordoglio della famiglia Maggiò

La JuveCaserta è affettuosamente vicina alla famiglia e stringe in un forte abbraccio Gianfranco Maggiò per la scomparsa della signora Maria Fusco in Maggiò, donna di elette virtù che ha sempre condiviso, con grande riservatezza, la passione per il basket del marito, cav. Giovanni, e dei figli Gianfranco ed Ornella.

Stringo in un forte abbraccio il caro Gianfranco, partecipando al suo dolore per la scomparsa della mamma che ha contribuito, come moglie e madre, a far grande la storia della JuveCaserta e del basket casertano”. Queste le parole di conforto di Lello Iavazzi che ha inteso essere vicino alla famiglia Maggiò.
I funerali si sono svolti ieri pomeriggio alle ore 16.00 nella Parrocchia del Buon Pastore di Caserta con la presenza anche di una delegazione della JuveCaserta Basket.

Anche la redazione tutta di Radio PRIMARETE che, da tempo memorabile è la radio ufficiale della JuveCaserta, si unisce al cordoglio della famiglia Maggiò che tanto ha fatto veramente tanto per la nostra amata  JuveCaserta e per tutta la città di Caserta.

Condividi!