Provincia di Caserta

Cade da un albero con gravi conseguenze.

Un uomo di 70 anni è rimasto vittima di un incidente “domestico” che potrebbe avere gravi conseguenze.

E’ accaduto a Teano, nalle frazione Casi, ove il settantenne è infatti caduto da un albero mentre stava effettuando dei lavoretti nel campo di sua proprietà.

A. A. – queste le sue iniziali – ha perso l’equilibrio dopo essersi arrampicato sulla pianta, probabilmente anche per la scarsa illuminazione. L’incidente è avvenuto, infatti, poco dopo le ore 17.00 quando il buio stava cominciando ad imperversare anche in campagna.

Il 70enne ha messo un piede in fallo e, non riuscendo a trovare appigli, è caduto in modo davvero spaventoso: l’urto col terreno è avvenuto, infatti, di schiena e l’intero peso del corpo è finito sulle gambe. Immediatamente sono scattati i soccorsi.

La gravità della situazione ha convinto i medici a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

Stando a quanto ricostruito, la caduta è avvenuta da circa tre metri di altezza e le conseguenze per l’uomo sembrano molto serie. Gli esami ai quali è stato sottoposto in queste ore nel nosocomio di via Tescione dovranno verificare se ci sono state lesioni alla colonna vertebrale, sollecitata in maniera pesante dal brutto incidente.

Condividi!