Sport

Via Di Costanzo & Esposito. Il nuovo allenatore della Casertana è Sandro Pochesci.

La mancata vittoria di Pagani e soprattutto la scialba esibizione della Casertana sul terreno del “Marcello Torre” sono state fatali al duo di allenatori della squadra rossoblù.

Infatti la società, dopo neanche 24h, ha messo il seguente comunicato:

La Casertana FC comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi i tecnici Nello Di Costanzo e Raffaele Esposito. A loro va il ringraziamento per il contributo dato in questi mesi alla causa rossoblu e l’augurio di un prosieguo di carriera florido.

Contestualmente la Casertana FC comunica di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Sandro Pochesci. Lo scorso anno sulla panchina della Ternana nel campionato cadetto, ora il tecnico romano è pronto per la nuova avventura con i falchetti. L’allenatore dirigerà la prima seduta alla ripresa degli allenamenti fissata per domani e sarà presentato agli organi di informazione mercoledì 27 marzo alle ore 18 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’. In tale occasione verranno illustrati i dettagli del cambio di guida tecnica”.

Sandro Pochesci è nato a Roma lo 09/10/1963.

Dopo essere stato un discreto calciatore, ha svolto la sua carriera da allenatore fra i campi della periferia romana a mettere insieme stagioni dignitose fra i dilettanti (a Guidonia, Monterotondo e Ostia con due sole vittorie con Borghesiana e Tor Bella Monaca), prima categoria e promozione per poi allenare in Lega pro Viterbese ed Olbia ed infine la Ternana in serie B.

Con Pochesci, questo nel dettaglio lo staff che ha iniziato il nuovo percorso rossoblù:

  • Allenatore in seconda: Emilio Coraggio

  • Preparatore atletico: Matteo Basile

  • Collaboratore tecnico: Fabrizio Durante

  • Match analyst: Daniele Persico

  • Preparatore dei portieri: Giovanni Di Fiore

  • Riatletizzatore: Nicola Agosti

Condividi!