Cronaca Marcianise Santa Maria Capua Vetere

Rubano un’auto, ma, intercettati dai carabinieri, danno vita ad una fuga rocambolesca da Marcianise a Santa Maria Capua Vetere

A Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina, di un cittadino albanese che, poco prima ad Acerra aveva, unitamente a due complici, rapinato ad un passante un Autovettura Audi A6.

Nella circostanza i militari dell’Arma sono stati allertati dalla centrale operativa di Marcianise che, grazie all’antifurto di radiolocalizzazione Gps montato sul mezzo, ha segnalato la sua presenza in via Fuccia proprio a Marcianise.

I malviventi, intercettati a bordo dell’auto rubata, hanno subito tentato di darsi alla fuga innescando una corsa rocambolesca che ha interessato diversi chilometri: un inseguimento protrattosi sino a Santa Maria Capua Vetere dove gli stessi hanno poi arrestato la marcia impattando su di un muretto e proseguendo la fuga a piedi.

Uno dei fuggitivi é stato bloccato ed arrestato mentre gli altri due sono riusciti a fuggire per le vie cittadine.

L’intervento dei militari ha consentito al proprietario dell’auto di ritornarne in possesso e di assicurare alla giustizia l’autore della rapina avvenuta in pieno giorno.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Marcianise che stanno procedendo all’individuazione e alla cattura delle due persone che sono riuscite a scappare.

Non si esclude che gli autori della rapina abbiano alle spalle altri reati di questa natura.

Condividi!