Cronaca Maddaloni

Scoperta a Maddaloni una sorta di “crak house” in un locale disabitato con accesso libero

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio esteso anche ai comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

Nel corso dei controlli sono state denunciate in stato di libertà 5 persone, ritenute rispettivamente responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida senza patente (perché mai conseguita) e rifiuto di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico.

Ulteriori controlli eseguiti a Maddaloni, anche con l’ausilio di unità cinofile antidroga, hanno consentito di scoprire all’interno di uno stabile semiabbandonato di via Appia, un locale disabitato con accesso libero, adibito al confezionamento e consumo di crack e altre sostanze stupefacenti.

All’interno della stanza sono stati rinvenuti e sequestrati, a carico di ignoti, pipette e bottiglie utilizzate per cucinare e fumare il crack, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento dello stupefacente.

Sul tetto dello stabile i militari hanno rinvenuto una batteria di fuochi d’artificio esplosi, presumibilmente utilizzati per comunicare l’arrivo e la disponibilità della droga.

Sono ancora in corso le indagini conseguenti da parte dei militari.

Condividi!