Caserta Cronaca Sport

…e le stelle purtroppo diventano cinque: si è spento anche Rosario De Felice, under 15 della JuveCaserta

A distanza di quasi tre lustri l’incidente stradale, che coinvolse l’Under 15 della Juvecaserta nella località di Buccino (PZ), ha segnato un altro grave lutto.

Stanotte, a seguito di una crisi respiratoria, si è spento Rosario De Felice, uno dei due ragazzi sopravvissuti (l’altro fu Andrea Turino) al tragico scontro del 9 novembre 2008, rimasto tetraplegico proprio a seguito delle gravissime conseguenze del tragico incidente stradale in cui persero la vita Manuela Gallicola, Gianluca Noia, Luigi e Paolo Mercaldo.

Il presidente Francesco Farinaro e la Juvecaserta 2021, profondamente colpiti dalla triste notizia, stringono in un affettuoso abbraccio la famiglia De Felice ricordando in questo doloroso momento la sua costante presenza alle gare della squadra bianconera, a conferma del grande amore per il basket che aveva contraddistinto la vita di Rosario anche dopo le conseguenze del tragico incidente avvenuto a Buccino.

L’ultimo saluto si svolgerà questo sabato, alle ore 15.30, presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli a San Nicola la Strada.

Sicura di interpretare la volontà dell’intera collettività casertana, la redazione di Radio PRIMARETE,  da sempre radio ufficiale della JuveCaserta e del basket casertano, tributa con profonda commozione un affettuoso quanto caloroso abbraccione alla famiglia De Felice in questo triste momento. Ma siamo profondamente convinti che Rosario, così come le altre 4 Stelle, vivrà per sempre nei nostri cuori…

Condividi!