Aversa

11esima sconfitta consecutiva per l’Aversa Normanna.

Non c’è gara al “Bisceglia” tra Aversa Normanna e Foligno: troppo netto il divario tra le due squadre in campo, sia sul piano tecnico che sul piano delle motivazioni. Gli umbri, infatti, ci mettono la giusta grinta e senza nemmeno sforzarsi più di tanto, riescono a portare a casa il risultato pieno.
È una doppietta di Balistreri nella prima frazione di gioco a mettere la gara già in archivio. La prima rete arriva al 23’ in un’azione di rimessa del Foligno. Infatti, Fedele riesce a servire in profondità Balistreri che sul filo del fuori gioco riesce a superare con un pallonetto il portiere Esposito realizzando una rete di pregevole fattura.  Sul finale di tempo, al 46’, il Foligno raddoppia di nuovo con il suo centravanti che sfrutta bene una punizione battuta dalla trequarti in maniera egregia da parte di Borgese: Balistrieri insacca di testa riuscendo a piazzare la palla nell’angolo alla sinistra di Esposito.
La ripresa scorre via molto lentamente quasi a sottolineare la pochezza della squadra aversana che con questa di oggi ha rimediato l’undicesima sconfitta consecutiva. Al 90’ arriva il terzo gol del Foligno. È proprio il bomber Balistreri a trovare la tripletta con un gran tiro dai diciotto metri che trova il portiere aversano Esposito immobile e pronto solo ad accompagnare con lo sguardo la sfera che si deposita all’incrocio dei pali alla sua destra.

AVERSA NORMANNA – FOLIGNO 0-3
AVERSA NORMANNA (4-4-2): Esposito; Giordani, Avagliano (34’ Gagliardi), Vagner, Giglio; Petrarca (48’ Fricano), Vanacore, Visone, Gesuele; Ricci, Pizzi.  A disp.: Salese, Poziello, Scarano, Iovene, Sellitti. All: Sergio.
FOLIGNO (4-4-2): Piacenti; Costanzo, Mattelli, Fiordani, Adamo; Biondi, Brunori Sandri (60’ Rampi), Fedeli (83’ Gatti), Balistrieri; Borgese, Vassallo (85’ Guarracino). A disp.: Rospetti, Menichella, Desole, Gaeta. All: Di Petrillo.

ARBITRO: Sig. Ivan Magnani di Frosinone. Assistenti: Calciopietro di Ostia Lido e Costantini di Pescara.

RETI: 23’, 45’ e 90’ Balistrieri (F)

NOTE: Giornata nuvolosa, terreno in imperfette condizioni, spettatori 200 circa con sparuta rappresentanza ospite. Ammoniti: Vagner (AN), Petrarca (AN), Ricci (AN) . Recuperi:  1’pt; 4‘st.

(Fonte: Normannalive.it)
Condividi!