Cultura

Ritorna on-line www.casertaninelmondo.it

Il 21 maggio per Caserta non può e non sarà mai una data come tutte le altre.

Quest’anno inoltre, in concomitanza con questa data storica – e quindi dopo 22 anni dalla conquista dello scudetto – ritorna on-line il sito www.casertaninelmondo.it che è il segno più tangibile dell’orgoglio casertano presente nella rete.
L’idea del webmaster ideatore, Paolo Carli, è partita quasi 10 anni fa da un viaggio a Londra e dalla sua foto scattata a Piccadilly Circus con la sciarpa della JuveCaserta in bella mostra.

Negli anni poi prima tramite il sito dell’Inferno Bianconero e poi tramite la prima versione di www.casertaninelmondo.it, in tantissimi hanno partecipato al progetto, inviando foto scattate in ogni parte del globo con le sciarpe bianconere e rossoblu.

JuveCaserta e Casertana sono le realtà sportive principali della nostra terra, realtà che creano identità e che ci rendono orgogliosi di essere CASERTANI .

Gli occhi dei protagonisti delle tantissime foto trasmettono orgoglio, quell’orgoglio casertano che nella nuova versione ci auguriamo possa avere ancora più riscontri.

Il restayling del sito darà la possibilità agli utenti di ricercare le proprie foto e di cercare gli scatti anche per area geografica.

Un ringraziamento particolare va all’Agenzia di Viaggi “Reggia Travel” di Francesco Marzano, che ha creduto nel nostro progetto.

Infine non vogliamo dimenticare le collaborazioni con www.lareggiadelbasket.it, Radio PRIMARETE (www.radioprimarete.it) ed il portale Areacasertana.it.

(Fonte: Comunicato Stampa)

Condividi!