Sport

Sorteggio per la Coppa Italia di Lega Pro mentre incombe la 6^ di campionato

Mentre la Casertana è partita in autobus alla volta di Messina, è stato sorteggiato in Lega  il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro.

La Casertana affronterà in casa la Lupa Roma mercoledì 8 ottobre, con orario ancora da stabilire.

In caso di passaggio del turno, i falchetti affronteranno il Benevento per un derby campano con andata fissata il 22 ottobre e ritorno il 29.

Intanto per i falchetti incombe l’insidiosa trasferta siciliana.

Mister Gregucci ha convocato anche Peppe Mattera che è partito con il resto del gruppo, ma non scenderà in campo visto il lungo infortunio che lo ha messo fuori gioco per oltre due mesi.

Non sono partiti Agodirin (in riabilitazione), Cruciani (motivi familiari), Mancino (uscito per infortunio contro il Cosenza ed ancora da stabilire i tempi di recupero) e Marano (alle prese con un problema al ginocchio).

Tutti gli altri sono “abili e arruolati” con l’undici iniziale ancora da decidere.

La partita Messina-Casertana si giocherà domenica con inizio alle ore 14.30 e sarà arbitrata dal Sig. Francesco Fiore di Barletta, coadiuvato dai Sigg.ri Simone Zanella di Latina e Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale.

Con 24h di anticipo, in campo l’Aversa Normanna che, dopo il buon pareggio rimediato allo “Zaccheria” di Foggia, affronta al Bisceglia l’Ischia. Mister Novelli dovrebbe ritornare “all’antico”, affidandosi ai suoi calciatori “più affidabili”.

Non farà il suo esordio l’ultimo arrivato in casa granata, l’attaccante senegalese Mouhamed Soly in quanto, pur essendo giunto il suo trasfert per il tesseramento, deve ancora scontare un residuo di due giornate di squalifica rimediate nel campionato francese con la maglia del Cannes.

Tra gli isolani di mister Porta non giocherà l’ex-Casertana Bacio Terracino, infortunatosi alla caviglia.

La partita Aversa Normanna-Ischia si gioca questo sabato con inizio alle ore 14.30 e sarà arbitrata dal Sig. Andrea Tardino di Milano, coadiuvato dai Sigg.ri Giuseppe Antonacci di Barletta e Pierluigi Mazzei di Brindisi.

Condividi!