Sport

JuveCaserta, ripristinato l’impianto elettrico del PalaMaggiò. Vicina la firma del playmaker Peyton Siva

Tutto è bene quel che finisce bene.!

Con un intervento a tempo di record, è stato ripristinato l’intero impianto elettrico del PalaMaggiò, messo fuori uso appena 8 giorni fa da un furto di cavi di rame ad opera di ladri ignoti.
Decisivo è stato il contributo dell’azionista di maggioranza della JuveCaserta Raffaele Iavazzi che si è sobbarcato a sue spese l’intero onere economico dell’operazione.

Di seguito il comunicato ufficiale della JuveCaserta a riguardo:

La Juvecaserta comunica che in data odierna è stato ripristinato l’impianto di energia elettrica del Palamaggiò. Come si ricorderà, la scorsa settimana ignoti ladri avevano rubato i cavi di rame dell’impianto rendendo impraticabile la struttura.
Il ripristino è stato effettuato in tempi rapidissimi per volontà di Raffaele Iavazzi, azionista di riferimento della società cestistica, che ha provveduto anche a sostenerne il relativo onere economico. Con l’occasione, attraverso uno specifico mandato ad un tecnico di fiducia, sono state anche rimesse in attività sia le telecamere interne ed esterne, che l’antifurto, attualmente funzionanti tramite i generatori, in attesa dell’allaccio da parte dell’ENEL.
Se tale intervento ha ridato agibilità al Palamaggiò, la Juvecaserta si auspica ora un ritorno anche parziale della ingente spesa da parte di chi con essa ha interesse all’agibilità della struttura.”

Intanto, sul fronte mercato, è sempre viva la caccia al playmaker che completerà la squadra.
E la margherita sfogliata nei giorni scorsi di basket mercato si arricchisce di un altro “petalo”, rappresentato dal playmaker ex Louisville
Peyton Siva che molti danno per vicinissimo alla JuveCaserta.
Per la squadra di coach Sandro Dell’Agnello si tratterebbe della classica ciliegina sulla torta in quanto il giocatore campione NCAA nel 2013 è considerato un vero e proprio “crack” con un’ottima visione di gioco e in grado di gestire i tempi della squadra, oltre ad aver migliorato negli anni al college, sotto la sapiente guida di Rick Pitino, anche la soluzione individuale e la capacità di mettere una forte pressione sul portatore di palla avversario.

(Francesco Gazzillo)

Condividi!