Marcianise

Va in escandescenze e semina terrore all’Ospedale di Marcianise

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto Frank Owusu, ventisettenne ghanese senza fissa dimora, per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise sono intervenuti, dopo la segnalazione da parte del personale del nosocomio, presso il pronto soccorso del locale ospedale dove lo straniero, ricoverato dalla sera precedente, aveva dato in escandescenza senza apparente motivo.

L’uomo era stato portato in ospedale nel corso della notte e stava completano dei prelievi quando ha cominciato a discutere con un infermiere del Pronto Soccorso. L’allerta è scattato quando il ghanese lo ha aggredito.

Dopo la violenta lite, ha lasciato il Pronto Soccorso e si è portato all’esterno. Qui, impugnando un paletto metallico di quelli utilizzati per delimitare l’area di sosta dei mezzi di servizio, ha prima danneggiato i vetri di quattro ambulanze e poi ha rotto le finestre di un ufficio.

Gli agenti, prontamente intervenuti con ben due pattuglie, riuscivano a bloccare lo straniero rimanendo lievemente contusi.

Condotto in Commissariato, l’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un ordine del Questore di lasciare lo Stato emesso il mese scorso.

Condividi!