Sport

JuveCaserta ai nastri di partenza della stagione agonistica

È fissato per le ore 17.00 di domani, domenica 21 agosto, presso il PalaMaggiò l’avvio della stagione agonistica della JuveCaserta Pasta Reggia.

Fino alle 18.30 giocatori e staff tecnico saranno a disposizione dei tifosi per il rituale scambio di saluti, foto ed autografi; quindi, prima seduta atletica per Bergantino, Cefarelli, Cinciarini, Gaddefors, Giuri ed i giovani del vivaio aggregati alla prima squadra per questo inizio di preparazione.

Allenamento a parte per Nika Metreveli ancora in fase di recupero dopo l’infortunio dello scorso campionato.

Nel corso della prossima settimana giungeranno a Caserta Sosa, Putney e Watt, impegnati nel disbrigo delle pratiche burocratiche relative al ritiro del visto di ingresso in Italia.

Solo dopo la conclusione delle gare di qualificazione per i campionati europei arriverà, poi, Aleksander Czyz, attualmente impegnato con la nazionale polacca.

La partita di esordio per la Pasta Reggia è fissata per il 3 e 4 settembre al torneo Geovillage di Olbia, cui partecipano Dinamo Sassari, Hapoel Gerusalemme e Sidigas Avellino.

In precedenza, lo staff tecnico ha programmato uno scrimmage a porte chiuse ad Agropoli per il 31 agosto.

Il programma precampionato prevede, poi, nei giorni 9 e 10 settembre la partecipazione al torneo di Castrocaro con Forlì, Latina e Mens Sana Siena.

Il 14 settembre scrimmage, sempre a porte chiuse, al PalaMaggiò con l’Agropoli; quindi, il  17 e 18 settembre tradizionale torneo “Città di Caserta” con Brindisi, Capo d’Orlando e Fortitudo Bologna, cui farà seguito la partecipazione al “Trofeo Pentassuglia” il 21 settembre con l’Enel Brindisi.

Ultimo impegno precampionato a Taranto con la partecipazione al locale torneo insieme a Brindisi, Torino ed un’altra squadra in via di definizione.

Come di consueto Radio Prima Rete con la più che collaudata trasmissione Diretta Stadio Basket seguirà i nostri beniamini bianconeri in questo fitto calendario precampionato trasmettendo le radiocronache integrali dei match della JuveCaserta a cura dei nostri fedelissimi inviati nei palazzetti per far vivere a tutti noi e a tutti i casertani sparsi nel mondo le emozioni che sapranno donarci i giocatori sul parquettes e lo staff tecnico nelle interviste post – gara.

Quindi, nell’augurarvi di trascorrere un buon ferragosto, non mi resta altro che invitarvi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze, sia in FM 95,00 che in streaming dal sito www.radioprimarete.it, per seguire e tifare insieme nei tornei pre – season della JuveCaserta.

Condividi!