Sport

Primo incontro del neo Consiglio Direttivo della L.N.D. – FIGC CAMPANIA

Si terrà il prossimo lunedì 5 febbraio alle ore 18.00  presso l’auditorium del Palazzo De Simone, sito in Bracigliano (SA) alla via Vittorio Emanuele, un incontro organizzato dalla L.N.D. – FIGC CAMPANIA.

Sono chiamati a partecipare il Presidente del Comitato Regionale Campania Salvatore Gagliano ed il Consiglio Direttivo, oltre al Presidente del C.R.A. Campania Virginio Quartuccio, i suoi collaboratori, i presidenti, gli allenatori, i capitani delle squadre iscritte ai Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione.

L’attività del neo Consiglio Direttivo prosegue sul solco tracciato dal Presidente della L.N.D., Cosimo Sibilia, creando sempre più sinergia tra la componente federale, arbitrale e societaria.

Stiamo lavorando con impegno – ha spiegato il Presidente Gagliano – dal giorno successivo alla nostra elezione. Ho una squadra di ottimi consiglieri che non si risparmiano e sono molto motivati. Puntiamo davvero a fare del calcio campano il fiore all’occhiello d’Italia. Per tal motivo mi sono fatto promotore di incontri con gli arbitri e con le società affinché sempre più si possa lavorare tutti per il bene del calcio.

Seguiranno – ha aggiunto il numero uno del Comitato Regionale Campano – altri appuntamenti che si terranno in tutta la Regione Campania“.

Condividi!