Casal di Principe Sindacato

Al “Teatro della Legalità” il settimo congresso provinciale della F.I.L.L.E.A. CGIL

Si terrà martedì 9 ottobre, dalle ore 09.30, presso il Teatro della Legalità a Casal di Principe, il settimo congresso provinciale della F.I.L.L.E.A. (Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell’Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive) CGIL di Caserta.

In programma, dopo i saluti del Sindaco di Casal di Principe, dott. Renato Natale, l’apertura del congresso con l’elezione del Presidente e della Presidenza, della commissione Verifica Poteri, delle commissiona Politica e della commissiona Elettorale.

Alle ore10.15 vi sarà una rappresentazione teatrale dell’attore Gino Rivieccio dal titolo“ Una vita per la legalità” in ricordo della figura sindacale di Tammaro Cirillo, il lavoratore ucciso in un agguato camorristico. Subito dopo la presentazione del premio FILLEA CGIL “…a Tammaro Cirillo…” a cui farà seguito un incontro con la famiglia.

Alle ore 12.00 la relazione congressuale del Segretario Generale della FILLEA CGIL di Caserta Vincenzo Maio ed il saluto alle delegazioni partecipanti.

Alle ore 13.45 intervento del Segretario Generale del Sindacato Romeno Gheorghe Balaceanu a cui farà seguito quello del Segretario Generale della CGIL Caserta Camilla Bernabei.

Dopo il dibattito e la relazione delle Commissioni, alle ore 16.00 è previsto l’intervento del  Segretario Generale Nazionale della FILLEA CGIL Alessandro Genovesi a cui seguiranno le procedure congressuali che termineranno con l’elezione del segretario provinciale.

Alle ore 18.00 Buffet Live Music

 

 

Condividi!